Coro “Servite Dominum in Laetitia”

Carissimi, ma che bella testimonianza di coralità abbiamo vissuto a Sciacca domenica 10 maggio 2026. 
Rivolgiamo in nostri apprezzamenti ai nostri amici soci cantori e maestri

https://www.facebook.com/share/v/1FXUiG3ZjJ/